fbpx
Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

12:00 pm 5:00 pm

SICK N’ BEAUTIFUL – annunciano il concerto in streaming “LIVE ENHANCED 2021”!

Scritto da il Maggio 9, 2021

SICK N’ BEAUTIFUL – annunciano il concerto in streaming “LIVE ENHANCED 2021”!

“LIVE ENHANCED!” Sarà visibile gratuitamente Sabato 8 Maggio 2021 alle 18:30 PM (GMT +2) / 12:30 pm (ET) / 9:30 am (PT) sui seguenti canali:

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCb6b2r2FLhTqNlU7TzbfJ9g
Facebook: https://www.facebook.com/sicknbeautifulband
TwitchTv: https://www.twitch.tv/sicknbeautiful

Pagina dell’evento: https://sicknbeautiful.com/live-enhanced-2021

“Abbiamo noleggiato un intero studio televisivo per preparare qualcosa di molto speciale! Volevamo portare nelle vostre case lo spettacolo dei SICK N ‘BEAUTIFUL che sogniamo da sempre. Quando siamo in tour, incontriamo molte difficoltà e alti costi logistici per portare con noi tutti gli oggetti di scena, le luci e gli effetti speciali che vorremmo. A volte i locali non sono abbastanza grandi e spesso non c’è nemmeno il tempo di fare il soundcheck prima di salire sul palco. Tuttavia, il calore del pubblico dal vivo ci ricompensa di eventuali mancanze, e ogni volta i nostri concerti diventano una grande festa!

Ora, con il mondo intero in un blocco pandemico, mentre la dimensione live è tristemente silenziosa, abbiamo deciso di accettare una sfida per noi stessi! Abbiamo affittato una location segreta, non troppo lontana dalla nostra astronave e abbiamo assunto una troupe completa di video, audio, luci e palcoscenico. Abbiamo dato libero sfogo alla nostra immaginazione!

Non possiamo svelarvi di più, perché vogliamo lasciarvi gustare la sorpresa!

Possiamo dirvi però che ci vedrete con una qualità che non abbiamo mai avuto a disposizione prima.

Abbiamo pensato che questo potesse essere il modo migliore per ringraziare il nostro pubblico per il suo continuo supporto in questi tempi difficili che stiamo condividendo. Ecco perché abbiamo deciso di creare uno show COMPLETAMENTE GRATUITO! Ma c’è di più!

Per l’occasione, abbiamo realizzato una collezione in EDIZIONE LIMITATA di nuovissimi prodotti SICK N ‘BEAUTIFUL! Il miglior modo per i nostri fan di avere un ricordo indelebile dello show e supportare la band allo stesso tempo!”

Scopri di più sull’evento e sulla nuova collezione:
https://sicknbeautiful.com/live-enhanced-2021


Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

12:00 pm 5:00 pm