fbpx
Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

5:00 pm 9:00 pm

Skulls Club – torna la musica live con Nova Release Party – Five Sides – Tribunal

Scritto da il Giugno 2, 2021

Lo Skulls Club di San Marino, dopo quasi un anno, riparte timidamente ad organizzare eventi live in presenza, portando avanti l’obiettivo di dare spazio a tutte le band principalmente “inedite” di qualsiasi nicchia musicale e nazionalità.

L’evento si svolgerà il 29 Maggio a partire dalle ore 21:30. Al momento il locale si muove con la politica dei “piccoli passi” in virtù di una ripartenza che si spera possa essere estesa a tutta la Penisola al più presto.

Pertanto in questa occasione lo Skulls Club riparte con le band del territorio rivolgendosi principalmente al pubblico locale a causa del coprifuoco ancora vigente in tutta Italia.

Come prima serata del 2021, il palco dello Skulls Club avrà il piacere di produrre l’evento: Nova Release Party – Five Sides – Tribunal.
I Nova sono una band sammarinese, in attività dal 2018, formata da cinque ragazzi, che durante la serata presenteranno il loro primo EP “30 Decibel di Verità”, pubblicato il 3 marzo 2021.

Ecco cosa dichiara lo Skulls Club:

L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le norme Covid, mettendoci in condizione di garantire il massimo della sicurezza anche se nel frattempo dovessero subentrare nuovi regolamenti che potrebbero compromettere la serata.
Essendo la prima serata dopo tanto tempo, ci muoveremo con la politica dei piccoli passi, coinvolgendo tre band di San Marino e lavorando quindi in primis con un pubblico locale.

NOVA

I Nova sono un gruppo indie rock sammarinese, nato nel 2019 da un progetto già esistente (Four Maniac Partners). Il primo disco “30 Decibel di verità”, uscito a Marzo 2021, è stato anticipato dal singolo Cosmonauta. Il singolo è accompagnato da un cortoclip girato da Umberto Baldacci, con l’aiuto di Stefano William Rebesco (fotografia) e Elia Pellegrini (Visual EX).

L’album è stato registrato presso lo Stone Bridge Studio di Andrea Cola a Cesena.
L’attuale formazione della band è:

Andrea Migliano: Voce principale, Chitarra ritmica
Alberto Rendine: Chitarra solista
Tommaso Bernardi: Basso, Cori
Thomas Bollini: Batteria, Cori
Andrea Bonfè: Synth, Tastiera

https://www.facebook.com/NOVAMUSICADOLCESOAVE
https://open.spotify.com/album/1JXgvx2TwQtlSORe289PNf…

Five Sides

Sul palco con i Nova anche I Five Sides, un gruppo alternative rock di San Marino / Rimini. La band nasce a Marzo del 2017, con la passione in comune di condividere un progetto che possa racchiudere idee e influenze musicali differenti.

La scelta del nome richiama il concetto di unità e non il numero dei componenti del gruppo, che sono 4; il quinto elemento è la musica, rappresentata dal progetto stesso che unisce tutti gli altri e costituisce il filo conduttore tra le altre 4 menti, il quinto lato del pentagono.

Si ispirano a vari gruppi, quali Foo Fighters, Royal Blood, Arctic Monkeys e in generale gruppi di sonorità ricercate e caratteristiche, musica energica e ritmata, con ricche strutture tipiche del genere suonato.

Dopo aver suonato in diversi locali ed eventi tra San Marino e la riviera romagnola pubblicano ad Aprile 2021 il loro primo singolo, Burning Inside, estratto dal loro primo album autoprodotto in uscita nel corso dello stesso anno.

https://www.facebook.com/five5sides
https://www.instagram.com/fivesidesband/
https://www.youtube.com/channel/UC31e_GFyNBxKEQwKX5WQLNA


Tribunal

In apertura evento per la serata dedicata alla scena rock sanmarinese allo Skulls Club, ci saranno i rockers Tribunal con la loro musica travolgente e piena di energia.

https://www.facebook.com/TribunalRockBand


Dettagli evento:

Nova Release Party – Five Sides – Tribunal

Apertura porte:
ore 20,30
Inizio concerti
ore 21.30:
ore 22.15:
ore 23.00: NOVA
Sabato 29 maggio 2021
Nova Release party + Guests
Ingresso: offerta libera
Skulls Club
Strada degli angariari 25
Serravalle (San Marino)

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS:

https://her.is/2Y28Il6

Evento in collaborazione con MVO Concerti, Volcano Records & Promotion, Facciamo Valere il Metallo Italiano, Rocknrolla Eventi, Rock My Life.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/206449411052243/?ref=newsfeed


Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

5:00 pm 9:00 pm