fbpx
Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

9:00 am 12:00 pm

White Thunder – Il video del nuovo singolo “TRIAL”

Scritto da il Maggio 2, 2021

TRIAL” è il nuovo video e singolo dei White Thunder. Secondo estratto dall’album “Maximum – A Journey of a Billion Years” in uscita il 15 giugno 2021.

Il brano racconta la frustrazione di chi si è sempre fatto raccontare la verità da qualcun altro fin quando realizza che in realtà la verità la deve cercare dentro se stesso. Le domande non le deve rivolgere agli altri ma al suo “io” più interiore.

TRIAL” è disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://smarturl.it/wt-trial

I White Thunder sono:

Mattia Fagiolo – Voce
Alessandro De Falco – Chitarra
Jacopo Fagiolo – Chitarra
Simone Ndiaye – Basso
Davide Fabrizio – Batteria

Bio

I White Thunder fanno parte della realtà musicale romana, con un sound originale e una proposta variegata che parte dal metal classico e prende spunto da molti altri generi esterni ad esso. Nascono nel 2011 e dopo alcuni cambi di formazione trovano la giusta formula con Mattia Fagiolo alla voce, Alessandro De Falco e Jacopo Fagiolo alle chitarre, Simone Ndiaye al basso e Davide Fabrizio alla batteria.

Gli ingredienti della loro musica: un attento utilizzo della dinamica, con sezioni pulite alternate a sezioni aggressive e veloci, potenza, creatività e una fortissima unione tra lo strumentale e le voci, sia melodiche che growl.

Nel 2019 esce il primo EP “Never Ending Silence”, propedeutico alla preparazione dell’album di debutto “Maximum: The Journey Of a Billion Years”, lavoro che presenta un concept progressive metal dalle sfumature più variopinte. I loro testi indagano le dinamiche delle emozioni più intime e controverse.

White Thunder online

Sito Ufficiale: https://whitethunder.net/
YouTube: https://bit.ly/3foOInk
Spotify: https://spoti.fi/3cwe6Wh
Facebook: https://www.facebook.com/whitethunder2011
Instagram: https://www.instagram.com/whitethunder_official/


Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Auto MMR

9:00 am 12:00 pm